Chi Sono

K2o Sport: il mio negozio, ma soprattutto la mia passione!!


Forse all'epoca non poteva sapere che avrebbe condizionato la mia vita per sempre mettendomi gli  sci ai piedi a soli 2 anni, ma oggi mio padre sarebbe stato entusiasta di K2o Sport.
Da un lato la "montagna delle montagne", il K2 la cui storia suscita in me particolare interesse da più di 20 anni e l'esperienza come volontario nel Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) hanno rafforzato questa passione.
Dall'altro K2o che ricorda per assonanza l'acqua (H2o), l'altra mia compagna di viaggio da quando faccio parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, in particolare del nucleo Speleo Alpino Fluviale (SAF) e poi quello del nucleo dei Sommozzatori.
Ecco perché l'Alpinismo, la Speleologia, il Canyoning e la Subacquea sono le quattro discipline che ho deciso di prediligere.
Ma anche il Triathlon e il Trail Running, perché con il nostro lago e le nostre montagne si contano non so quanti amatori e professionisti da poter soddisfare con articoli tecnici e abbigliamento specifico.

Una location perfetta...

Cernobbio, ideale posizione per far confluire i miei clienti dall'hinterland comasco, dalla Svizzera e dalle valli, dove abbiamo montagne, grotte e fiumi che ci invidiano anche oltre confine.
Socio del CAI dal 1999, esperto di Alpinismo e Speleologia e specializzato in Speleo-sub e Canyoning.
Io sono Fabio Algarotti e il mio desiderio più grande ora è far sì che i miei clienti imparino ad amare K2o Sport per le attrezzature e i materiali tecnici che rispondono alle proprie necessità e ai propri gusti, ma soprattutto per la passione e l'esperienza con le quali cercherò di soddisfare le loro esigenze.

Vi aspetto.